L’iscrizione degli alunni alle classi prime deve essere perfezionata, consegnando alla segreteria della scuola la seguente documentazione:

1.       patto educativo di corresponsabilità (che dovrà essere firmato da un genitore e dallo studente);

2.       modello di richiesta “desiderata” per l’inserimento nelle classi ;

3.     attestazione di avvenuto versamento del contributo volontario di € 80,00. Il contributo, deliberato dal Consiglio d’Istituto viene impiegato per spese relative alla didattica: laboratori, dotazioni informatiche e multimediali delle classi, documenti e materiale didattico, assicurazione, utilizzo piscina, servizi di sostegno agli alunni e, in generale, ogni attività riconducibile all’ ampliamento offerta formativa. Il versamento del contributo volontario può essere effettuato con le seguenti modalità:

·         Bollettino postale su ccp n. 20965505, allegato alla presente.

·         Bonifico su conto postale iban  IT 15 R 07601 02800 000020965505, con causale “contributo scolastico a.s. 2016-17 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa”.

·        Bonifico o versamento diretto su cc iban IT 17 P 08325 37751 000000040814,  presso la banca del Mugello Credito Cooperativo , agenzia 2 di Borgo San Lorenzo, con causale “contributo scolastico a.s. 2016-17 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa.

Il contributo è detraibile specificando la causale.

L’iscrizione può anche essere perfezionata a mezzo posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  si chiede di inserire nell’ oggetto del messaggio: “iscrizione classe prima”.  Il termine è sempre il   09  luglio 2016. Sarà necessario compilare e allegare il presente modulo, mediante il quale si comunicano:

·         i desiderata;

·         gli estremi del versamento bancario o postale;

·          la presa visione del patto educativo di corresponsabilità. Il patto dovrà poi essere riconsegnato firmato a settembre, al momento del ritiro del libretto giustificazioni.

In ambedue i casi, l’iscrizione deve essere perfezionata entro sabato 9 luglio 2016,. Per chi volesse consegnare la documentazione cartacea, si ricorda l’orario di apertura al pubblico: dalle ore 11:00 alle ore 13:00 nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

prof. Filippo Gelormino