Complimenti da tutta la comunità scolastica a Benedetta Gasperini alunna di Scarperia della IV F e animatrice del gruppo musica della scuola coordinato dal prof. falli, che lunedì 28 dicembre ha vinto l’edizione 2015 del Mugello’s Got Talent al Teatro Corsini di Barberino. Benedetta si è esibita con un canzone di Arisa intitolata La Notte. Il teatro era pieno con oltre 400 persone paganti. 17 sono stati i partecipanti, difficile il lavoro della giuria, composta (tra gli altri) dal Parroco di Barberino, il sindaco Giampiero Mongatti e Cristina Sali, del gruppo Le Gatte da Pelare. Nella 1^ edizione del 2012 Irene Cecchini di Vicchio si era anch'essa imposta anche se con un numero di mimo e recitazione perfezionato durante le attività del laboratorio teatrale.