GIOVEDI' 16 LUGLIO RITROVO ALLE ORE 07.15 PRESSO IL PARCHEGGIO DELLA SCUOLA

LA PROF. MIGLIO NON POTRA' PARTECIPARE PER PROBLEMI PERSONALI E SARA' SOSTITUTITA DALLA
PROF. GABRIELLA GAMURRINI

IL SOGGIORNO A DUBLINO AVVERRA' IN OSTELLO

ABBINAMENTI FAMIGLIE GALWAY - ABBINAMENTI FAMIGLIE CAHERSIVEEN

Programma di massima

Partenza:

giovedì 16 luglio dal piazzale della scuola in pullman privato per Bologna, in orario che verrà comunicato in seguito.

Volo: Bologna – Dublino, partenza ore 11.25 arrivo 13.15 compreso bagaglio in stiva di 15 KG + 10 bagaglio a mano

Soggiorno a Dublino con alloggio in ostello fino al 18 compreso. Visita della città, Museo dei Celti , del Phoenix Park.

19 - 26 luglio: partenza in pullman privato per Galway e sistemazione nelle famiglie, attività scolastica la mattina e attività varie nel pomeriggio compresa un’escursione di tutto il giorno alle Isole Aran.

26 - 1 agosto: partenza in pullman privato per Caherseveen e sistemazione nelle famiglie, attività scolastica la mattina e attività varie nel pomeriggio compresa un’escursione di tutto il giorno a Mackross House.

Ritorno: Volo Cork Pisa, partenza ore 12.35 arrivo ore 16.15 compreso bagaglio in stiva di 15 KG + 10 bagaglio a mano.

Arrivo a Borgo San Lorenzo in pullman privato in orario da comunicare

Costo totale: Euro 1700,00.