si riporta la comunicazione dell'Isituto Superiore di Sanità, diretta alle scuole :

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

DELL’ISTITUTO GIOTTO ULIVI

VIA PIETRO CAIANI, 64/66

50032 BORGO SAN LORENZO

Gentile Preside,

....... desidero chiederLe di avvisare le studentesse e gli studenti di informarsi sulle Infezioni Sessualmente Trasmesse attraverso il Telefono Verde AIDS e IST 800 861 061 e il sito web Uniti contro l’AIDS dell’Istituto Superiore di Sanità.

...........................................

Per ulteriori delucidazioni in merito è possibile contattare l’Unità Operativa Ricerca psico-socio-comportamentale, Comunicazione, Formazione del Dipartimento di Malattie Infettive, Parassitarie ed Immunomediate dell'Istituto Superiore di Sanità al numero telefonico 0649902029.

Auspicando il Suo prezioso contributo, La ringrazio per la collaborazione e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Il Responsabile Scientifico

Dott.ssa Anna Maria Luzi