Rappresentativa Iron Man – Chino Chini: 3-0

Iron Man: PAOLI ANDREA,MARTINI EDOARDO, CAGOSSI ANDREA, LUKOLIC ALESSANDRO, BIAGIONI GIULIO,SBARZAGLI PAOLO,LIPPI COSIMO,HOXHA EMILIANO,LUCHERINI ALBERTO,PALERMO EDOARDO,ROMANELLI GIULIO,CASSAI SAMUELE,POLI GIULIO,ZAGLI LEONARDO,LAPI PIETRO,MAGHERINI ANTONIO,EL ZOUBIR AYMAN.

Chino Chini  :  SOZZI, BRAZZINI, BUZZIGOLI, ARRIGHI,MARKU , URUCI, CAPECCHI, INNOCENTI RINALDI, AVDULLAJ, LASTRUCCI , TOZAJ, GIANNICA , SANNA.

.

ARBITRO : ROBERTAZZI LORENZO

FINALMENTE IL COLPACCIO E’ RIUSCITO

NELLA DOPPIA SFIDA DI CALCIO DUE VITTORIE PER L’IRON-MAN

ROTTO IL MALEFICIO CHE CI VEDEVA DA SEMPRE SOCCOMBERE

IN UNA O IN TUTTE E DUE LE SFIDE. DI CALCIO

PER IL 2015

I CAMPIONI SIAMO NOI

L’Iron-Man  ha meritatamente  vinto la sfida di calcio ad 11 svolta sul campo del Romanelli .

La partita sul campo e’ stata sempre saldamente in mano ai ragazzi dell’IRON-MAN e il risultato finale ha rispecchiato perfettamente le due squadre in campo ,superiori  nel primo tempo con i goal di Martini doppietta e di Cassai i ragazzi dell’ Iron-Man hanno contenuto egregiamente la possente risposta dei ragazzi del Chino Chini durante la ripresa  verso la fine dell’incontro hanno mostrato tanta grinta da poter quasi sperare di raggiungere un plateale 4 a 0 solo la  bravura del portiere avversario lo ha impedito. Questa squadra ottima composta da molti ragazzi di quinta ma anche da una notevole presenza di ragazzi di prima fa ben sperare per le prossime sfide. Bisogna dire che come sempre, in questa partita, alla fine vince anche la voglia di giocare e misurarsi insieme in grande correttezza e soprattutto in una delle poche occasioni in cui le due scuole si misurano. :

Questa partita è rimasta quasi unica prova della  tradizionale sfida fra le due scuole dai tempi dei famosi Orazi e Curiazi il trofeo che vedeva i ragazzi delle due scuole affrontarsi in molte discipline sportive, ancora una volta  saluto il Prof Umberto Banchi al quale posso assicurare che se lavora bene puoì sperare di rifarsi  per il calcio l’anno prossimo ,ciao, Prof Stefano Nardoni.

chino2015

iron2015