Borgo San Lorenzo,  3 giugno 2014  Prot. n. 1770  C1/a

OGGETTO: Iscrizione classe prima Istituto di Istruzione Superiore“Giotto Ulivi” a.s  2014/15

Allo scopo di perfezionare l’iscrizione alla classe prima di questo Istituto, si prega di riconsegnare alla segreteria didattica dell’ IIS G. Ulivi entro e non oltre il  5 luglio 2014, in orario di apertura al pubblico (dalle ore 11.00 alle ore 13.00 nei giorni di martedì, giovedì e sabato):

1.    patto educativo di corresponsabilità (che dovrà essere firmato da un genitore e dallo studente);

2.    richiesta desiderata;

3.    attestazione di avvenuto versamento del contributo volontario di € 80.00. Il contributo, deliberato dal Consiglio d’Istituto viene impiegato per spese relative alla didattica: laboratori, dotazioni informatiche e multimediali delle classi, documenti e materiale didattico, assicurazione, utilizzo piscina, servizi di sostegno agli alunni e, in generale, ogni attività riconducibile all’ ampliamento offerta formativa.

Il versamento del contributo volontario può essere effettuato con le seguenti modalità:

·         Bollettino postale su ccp n. 20965505, allegato alla presente (specificando la seguente causale “contributo scolastico a.s. 2014-15 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa”.

·         Bonifico su conto postale iban  IT 15 R 07601 02800 000020965505, con causale “contributo scolastico a.s. 2014-15 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa”.

·         Bonifico o versamento diretto su cc iban IT 17 P 08325 37751 000000040814, presso la banca del Mugello Credito Cooperativo , agenzia 2 di Borgo San Lorenzo, con causale “contributo scolastico a.s. 2014-15 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa.

La specifica della causale serve ai fini della detraibilità del contributo (salvo diverse, future, disposizioni normative).

L’iscrizione può anche essere perfezionata mediante invio della documentazione per posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro lo stesso termine del  5 luglio 2014; in questo caso, si richiede di inviare l’immagine dei documenti di cui ai precedenti punti 1,2,3.

Oppure, inviare:

·         il modello di dichiarazione di presa visione del patto educativo di corresponsabilità in formato word (il patto di corresponsabilità dovrà poi essere riconsegnato firmato, in forma cartacea, a settembre, al momento del ritiro del libretto giustificazioni).

·         il modello dei desiderata in formato word.

·         il modello in cui riportare gli estremi del versamento bancario o postale (sono sufficienti data e luogo)
.

N.B.  E’ obbligatorio specificare in  oggetto: “iscrizione classe prima” .

Prof. Filippo Gelormino