Borgo S. Lorenzo, 06/10/2020

Ritiro diplomi anno scolastico 2018/19

Si comunica che sono disponibili presso la segreteria della scuola i diplomi di maturità relativi all’anno scolastico 2018/19.

Il ritiro è possibile nei giorni: mercoledì e venerdì dalle ore 15.15 alle ore 16.15 previo appuntamento telefonico al seguente numero: 0558458192 - 0558458052

E’ necessario che l’alunno si presenti con valido documento d’identità e l’attestazione di avvenuto pagamento della tassa e concessione governativa.

La stessa è da effettuarsi alla posta tramite CCp n.1016 (già prestampato) intestato a Agenzia delle entrate – Centro Operativo di Pescara tasse scolastiche e/o Ufficio entrate di Roma 2 – per un importo pari ad   15,13.

Nel caso l’alunno fosse impossibilitato a presentarsi può delegare una persona di propria fiducia munita di delega scritta e  fotocopia del documento d’identità del delegante, oltre al documento valido che attesti l’identità del delegato

Prof. Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni