Borgo San Lorenzo, 25 giugno 2020

Iscrizione alla classe prima dell’ Istituto di Istruzione Superiore “Giotto Ulivi” anno scolastico   2020/21

Allo scopo di perfezionare l’iscrizione alla classe prima di questo Istituto, i genitori degli studenti dovranno compilare e inviare il modulo di conferma iscrizione classi prime, presente anche sul sito della scuola, nella sezione MODULISTICA - alunni, entro e non oltre lunedì 6 luglio 2020  al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato  cognome e nome dello studente e indirizzo di studio.

Al momento è sufficiente compilare il modello in formato word e inviarlo; a settembre saranno consegnati agli alunni  il patto di corresponsabilità e il modello di consenso al trattamento dei dati che dovranno essere restituiti alla segreteria  debitamente firmati. Anche il contributo volontario di € 80,00, deliberato dal Consiglio d’Istituto, sarà richiesto nel mese di settembre.

LA  DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli