Borgo S. Lorenzo 29/02/2020

COMUNICATO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO: ANNULLAMENTO - SOSPENSIONE VIAGGI D'ISTRUZIONE

Il consiglio di istituto dell’IIS Giotto Ulivi, riunitosi in seduta il giorno 28 febbraio alle ore 15,30  per discutere il merito ai viaggi di istruzione e uscite didattiche in seguito alle nuove normative del Governo, ha deliberato quanto segue:

• tutti i viaggi di istruzione ed uscite didattiche programmati entro il 15 marzo sono sospesi come da DPCM del 25 febbraio 2020;
  • per i viaggi di istruzione ed uscite didattiche programmati a partire dal 16 marzo, il Consiglio di Istituto, tenendo presente la situazione e non essendo in grado di prevedere l’evoluzione degli eventi ritiene che, ad oggi, non ci siano le condizioni per effettuare i viaggi.  A tal fine il l’Istituto Giotto Ulivi procederà come segue:
    1. Convocazione e confronto con tutte le agenzie organizzatrici dei viaggi di istruzione della nostra scuola;
    2. Comunicazione dell’esito del suddetto incontro ai docenti coordinatori dei viaggi i quali si faranno portavoce con le famiglie;
    3. Incontri, comunicazioni e confronto fra i docenti, le famiglie e gli alunni dei diversi gruppi.

Si ringrazia per la collaborazione