I venti alunni che hanno partecipato al progetto sono partiti da Borgo San Lorenzo il giorno 17 Luglio 2017 e sono rientrati il 31 dello stesso mese. Dopo essere atterrati a Cork ci siamo trasferiti a Cehersiveen, sistemati nelle famiglie ospitanti e da lunedì 18 sono iniziate le lezioni di inglese presso la Asana School of English. Le lezioni si sono svolte di mattina e ogni pomeriggio si svolgevano attività sportive ed esplorative nei dintorni della cittadina. Gli ultimi due giorni li abbiamo trascorsi a Dublino da dove siamo poi ripartiti per l'Italia.
Di seguito una raccolta di foto scattate un po' da tutti per ricordare questi giorni di studio, attività sportive e soprattutto di socializzazione.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa vacanza-studio, ma soprattutto ci preme ringraziare gli alunni per il comportamento impeccabile che hanno tenuto durante le due settimane e, a detta dei vari insegnanti che hanno avuto, per essersi distinti nei vari gruppi classe per l'impegno, la partecipazione e l'atteggiamento propositivo.
È stata davvero una bella esperienza, talvolta un po' faticosa, ma senza dubbio formativa ed entusiasmante.
Proff. Gabriella Bernabei e Cosimo Strigaro

per vedere le foto questo link  Vacanza Irlanda