Borgo San Lorenzo, 26 maggio 2017

Ai genitori degli studenti delle classi terze

Prot. n.  2162/C1-a

OGGETTO: Iscrizione alle classe prima dell’ Istituto di Istruzione Superiore “Giotto Ulivi” anno scolastico   2017/18.

Allo scopo di perfezionare l’iscrizione alla classe prima di questo Istituto, si trasmette in allegato la seguente documentazione che  dovrà essere riconsegnata presso la segreteria didattica dell’ IIS G. Ulivi entro e non oltre sabato 8 luglio 2017, in orario di apertura al pubblico (dalle ore 11:00 alle ore 13:00 nei giorni di martedì, giovedì e sabato):

1. patto educativo di corresponsabilità (che dovrà essere firmato da un genitore e dallo studente);
  2. modello di richiesta “desiderata” per l’inserimento nelle classi ;
  3. attestazione di avvenuto versamento del contributo volontario di € 80,00. Il contributo, deliberato dal Consiglio d’Istituto viene impiegato per spese relative alla didattica: laboratori, dotazioni informatiche e multimediali delle classi, documenti e materiale didattico, assicurazione, utilizzo piscina, servizi di sostegno agli alunni e, in generale, ogni attività riconducibile all’ ampliamento offerta formativa. Il versamento del contributo volontario può essere effettuato con le seguenti modalità:
    • Bollettino postale su ccp n. 20965505, allegato alla presente.
    • Bonifico su conto postale iban IT 15 R 07601 02800 000020965505, con causale “contributo scolastico a.s. 2016-17 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa”.
    • Bonifico o versamento diretto su cc iban IT 17 P 08325 37751 000000040814, presso la bcc, Banco Fiorentino- Mugello, impruneta -Signa, agenzia di Borgo San Lorenzo, con causale “contributo scolastico a.s. 2016-17 – erogazione liberale per ampliamento offerta formativa.

Il contributo è detraibile specificando la causale.

L’iscrizione può anche essere perfezionata a mezzo posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  si chiede di inserire nell’ oggetto del messaggio: “iscrizione classe prima”.  Il termine è sempre il giorno 08  luglio 2017. Sarà necessario compilare e allegare l’apposito modulo,  scaricabile dal sito della scuola, con cui vengono dichiarati cumulativamente tutti gli elementi necessari:

• i desiderata;
  • gli estremi del versamento bancario o postale; a settembre, al momento del ritiro del libretto giustificazioni, dovrà essere presentata la ricevuta.
  • la presa visione del patto educativo di corresponsabilità; Il patto dovrà poi essere riconsegnato firmato a settembre, sempre al momento del ritiro del libretto giustificazioni.

Tutti i moduli sono scaricabili dalla home page del sito della scuola www.giottoulivi.gov.it alla voce “iscrizioni 2017/18”.

Prof. Filippo Gelormino

(Firma autografa omessa ai sensi del dpr 39/1993