Borgo San Lorenzo, 07 aprile 2017

Si comunica che sono disponibili presso la segreteria della scuola i diplomi di maturità relativi all’anno scolastico 2015/2016. Il ritiro è possibile nei giorni di apertura:

martedì  giovedì e sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00

E’ necessario che l’alunno si presenti  con valido documento d’identità e l’attestazione di avvenuto pagamento della tassa e concessione governativa. La stessa è da effettuarsi alla posta tramite CCp n. 1016 intestato a : AGENZIA DELLE ENTRATE – Centro Operativo di Pescara tasse scolastiche e/o Ufficio entrate di Roma 2 – per un importo pari a € 15,13.

Nel caso l’alunno fosse impossibilitato a presentarsi, può fare una delega che la persona preposta dovrà consegnare insieme alla fotocopia di un documento d’identità del delegante, oltre ad un proprio documento.

(Prof. Filippo Gelormino)

modello di delega:

AL DIRIGENTE SCOLASTICO
DELL’I.I.S. “GIOTTO ULIVI”
BORGO SAN LORENZO

DELEGA PER IL RITIRO DEL DIPLOMA  ORIGINALE DI MATURITÀ

(da compilarsi da parte dell’alunno nel caso fosse impossibilitato a ritirarlo di persona)

Il/La sottoscritto/a_________________________nato/a a_________________
Il__________________candidato/a interno/a della classe_______sez._____agli Esami di Stato anno scolastico______/______indirizzo:

/Scientifico/Linguistico/Settore tecnologico costruzioni ambiente e territorio/Settore tecnologico gestione ambiente e territorio/Settore economico amministrazione finanza e marketing

DELEGA

Il/La Sig./Sig.ra_____________________Padre/Madre/Altro**___________________

al ritiro del Diploma Originale attestante il superamento degli Esami di Stato.

Allega alla presente ricevuta del versamento – tassa di Diploma – sul c/c/p n° 1016 di € 15,13.*

Luogo e data………………………………..

Firma______________________