CAMPIONATI STUDENTESCHI DI TENNIS, FASE REGIONALE - IL NOSTRO ISTITUTO SUL PODIO PER TUTTE LE CATEGORIE
Ottimi risultati delle squadre di tennis tavolo del Giotto Ulivi alle regionali del 5 aprile a San Giovanni Valdarno. Tutte le categorie hanno raggiunto il podio: 1° posto per la categoria juniores femminile - Gualtieri Marianna 5A Raugei Giulia 4LM – 2° posto per la categoria Allieve – Stefanini Elena e Calamini Simona 2F – 3° posto per la categoria juniores maschi – Galeotti Marcus 5E Robledo Simone 5B – 3° posto per la categoria Allievi – Pinelli Tommaso 3F Incagli Samuele 1B. E' stata una giornata ricca di gare e spettacolare per il livello dei giocatori. Considerato il livello della manifestazione, gli studenti del Giotto hanno dimostrato di essere pienamente all'altezza del compito ed hanno guadagnato sul campo il rispetto delle altre rappresentative toscane.

Image may contain: 9 people, people smiling, shoes