Si   informa che il ritiro del Diploma di maturità,  è possibile nei giorni di apertura della segreteria con appuntamento: martedì , giovedì , sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

E’ necessario che l’alunno si presenti con valido documento d’identità e l’attestazione di avvenuto pagamento della tassa e concessione governativa.

La stessa è da effettuarsi all' AGENZIA DELLE ENTRATE – Centro Operativo di Pescara - tasse scolastiche; alla posta tramite CCp n. 1016 (disponibile prestampato c/o Ufficio Postale) o tramite bonifico bancario  IBAN   IT45R0760103200000000001016 – per un importo pari ad € 15,13.

Nel caso l’alunno fosse impossibilitato a presentarsi può delegare una persona di propria fiducia munita di delega scritta e fotocopia del documento d’identità del delegante, oltre al documento valido che attesti l’identità del delegato.