Borgo San Lorenzo, 05 giugno 2019

 

Con riferimento all’oggetto, visto il piano di valutazione dei rischi redatto dal RSPP

dispongo

 

  • Il servizio di pulizia deve essere obbligatoriamente svolto indossando calzature chiuse e con tacchi bassi. Non è permesso l’utilizzo di ciabatte o altre calzature che potrebbero favorire inciampi.

 

  • Le pulizie devono essere svolte ad “altezza uomo”, evitando di salire su scale o sedie.

 

 

  • Per garantire l’incolumità di terzi (evitare scivolamenti e cadute), il lavaggio dei pavimenti deve essere sempre opportunamente segnalato.

 

  • I prodotti di pulizia devono essere custoditi in luoghi non accessibili a terzi

 

 

  • Per l’utilizzo dei summenzionati prodotti deve esser prestata particolare attenzione alle indicazioni riportate sulle confezioni.

 

La presente reitera le disposizioni di cui al prot. 775/P26 del 27 febbraio 2010 e  deve rimanere affissa, ben visibile, all’albo personale ATA e viene pubblicata sul sito ufficiale della scuola

 

Il DSGA

Clemente Ulivi

firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D.LGS. 39/1993