Borgo san Lorenzo, 14 novembre 2016

Il nostro Istituto, in aggiunta alle consuete modalità di recupero, propone “Imparare Insegnando”, un servizio di tutoraggio svolto da studenti del triennio per gli studenti del biennio, con incontri pomeridiani per aiutare chi ne farà richiesta a svolgere i propri compiti o a portare avanti un ripasso su argomenti precisi e limitati.

Gli studenti che ritengono di avere delle difficoltà in alcune materie e fossero interessati a richiedere un aiuto ed un sostegno possono iscriversi in qualsiasi momento dell’anno scolastico, riempiendo l’apposito modulo on-line reperibile nei seguenti modi:

1) sul registro elettronico in comunicazioni - bacheca scuola - tutoraggio studentesco 16-17 e scaricare il modulo d’iscrizione, quindi cliccare su modulo iscrizione STUDENTE TUTORATO.

2) riempiendo l’apposito modulo reperibile sul sito del GIOTTO ULIVI http://www.giottoulivi.gov.it/ seguendo questo percorso: “RECUPERO E APPROFONDIMENTO SCOLASTICO” (nell’elenco posto sulla sinistra sotto la voce Home) >“TUTORAGGIO STUDENTESCO”> “MODULO ISCRIZIONE STUDENTE TUTORATO.

3) mettendosi in contatto con gli insegnanti responsabili del progetto Prof. Michele Santoro, Paolo Cinelli, Lorenzo Falli, Alberta Fabiani.

Prof. Filippo Gelormino