Borgo San Lorenzo,  11/11/2016

Gli insegnanti di Educazione Fisica, prof.sse Antonella Chiari, Lucia Parigi, Monica Di Donato, Stefano Spada  Scomunicano che le lezioni di nuoto, riguardanti le classi sopraelencate, inizieranno a partire da

LUNEDI’ 14 NOVEMBRE

Si ricordano le seguenti disposizioni:

1.      Alla prima ora, gli studenti si presenteranno in piscina e allo scadere dell’ultima ora, usciranno dall’impianto sportivo o saranno riaccompagnati a scuola;

2.      Per utilizzare la piscina è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte;

3.      Gli studenti, accompagnati sempre da un docente, devono effettuare a piedi il percorso scuola – impianto sportivo e viceversa.

4.      Gli studenti esonerati dalle esercitazioni pratiche dovranno presentarsi regolarmente insieme agli altri per partecipare alle attività collaterali alle lezioni.

5.      I blister necessari per le docce e l’utilizzo del phon  saranno consegnati gratuitamente dal proprio insegnante con le modalità che verranno spiegate al primo ingresso.

(Prof. Filippo Gelormino)