Borgo San Lorenzo, 09 novembre 2016

Il giorno 24 novembre 2016 giovedì, si terrà presso l’Auditorium della scuola l’incontro con il Dottor Pietro Bartolo, medico di Lampedusa, da anni impegnato sul fronte della prima accoglienza dei migranti. L’Autore interverrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per raccontare la sua esperienza e sensibilizzare la cittadinanza alla complessità della questione migratoria. L’incontro prevede la partecipazione dell’IIS Giotto Ulivi e dell’ISIS Chino Chini e quindi, per ragioni organizzative il nostro Istituto potrà coinvolgere un massimo di 150 studenti delle classi 4° e 5°.

Si invitano i coordinatori in indirizzo a manifestare la propria adesione compilando apposito modulo presente in aula docenti accanto al libro delle corcolari, entro e non oltre il 16 novembre p.v.

(Prof. Filippo Gelormino)