Oggetto: scambio con la scuola Ikast-Brande Ungdomsskole di Ikast (Danimarca)

Nell'ambito dei progetti europei di scambio il nostro istituto propone, anche in questo anno scolastico, rivolto agli studenti delle classi terze e quarte, lo scambio con la scuola Ikast-Brande Ungdomsskole di Ikast nello Jutland (Danimarca)

Il nostro istituto aderirà allo scambio con un massimo di 40 studenti che dovranno ospitare i partners danesi che si prevede verranno in Italia dal 27 febbraio al 3 marzo 2017.

Gli studenti italiani si recheranno in Danimarca dal 1/2 Aprile con rientro l'8 o il 9 Aprile e saranno ospitati dai propri partners danesi.

Chi fosse interessato può dare la propria adesione rivolgendosi ai proff. Badiali o Pandolfi entro e non oltre sabato 12 novembre 2016

Si precisa che in caso di richiesta superiore alle disponibilità, sarà data priorità agli studenti che potranno dare un ulteriore contributo d'accoglienza in occasione degli incontri transnazionali per i progetti Europei ai quali la nostra scuola aderisce nel corso del corrente anno scolastico

(prof. Filippo Gelormino)