Borgo San Lorenzo, 22 settembre 2016

Si avvertono i genitori e gli studenti che durante l'anno scolastico alcune lezioni si svolgeranno all'esterno dell'Istituto (campo adiacente all'Istituto, pista ciclabile, centro piscine, impianti sportivi del Comune di Borgo San Lorenzo, campo sportivo Landi, palestra Judo, campi da tennis, etc.).

Gli spostamenti dall'edificio scolastico ai luoghi di svolgimento delle lezioni avverranno a piedi, sotto la sorveglianza degli insegnanti. Per tutte le eventuali attività che si svolgeranno presso i campi sportivi dei comuni limitrofi gli studenti raggiungeranno il luogo con mezzi propri.

Qualora particolari condizioni di salute dello studente/ssa richiedessero accorgimenti e precauzioni in relazione alle attività, si pregano i genitori di informare tempestivamente il docente di educazione fisica.

La sottoscrizione della presente autorizzazione è da considerarsi valida per tutto l'anno e per tutte le attività che si svolgeranno al di fuori della recinzione scolastica.

Si prega di restituire ai docenti di educazione fisica entro Sabato 24 Settembre il modulo di ricevuta, firmato dal genitore.

( Prof. Filippo Gelormino)

…..................................................................................................................................

Il/La sottoscritt _ _____________________________ genitore ________________________

dell'alunn _ ______________________________ della classe _______ sezione ___________

dichiara di aver preso visione della comunicazione n.  __12    del 22 settembre 2016:

Lezioni esterne nell'ambito dell'orario curricolare.

Data ___________                        Firma ________________________