Borgo San Lorenzo, 14 maggio 2016

Dopo il grande successo ottenuto a Vicchio e a Ronta che ha visto la partecipazione di tanti studenti, docenti, personale ATA del Giotto Ulivi e del Chino Chini oltre che delle famiglie e considerato che la capienza limitata dei suddetti teatri, a grande richiesta si terrà una replica anche presso l’Istituto.

Martedì 17 maggio  alle ore 11:05 in Auditorium, il laboratorio degli Apicultori metterà di nuovo in scena “La commedia degli errori” di W. Shakespeare, regia di A. Scalabrini coadiuvata da M.  Timori.

Sono invitate a partecipare le classi degli studenti-attori: 1C, 1G, 1H, 2E, 3H, 4C, 4F, 4I, 5A, 5B e 5D.

Se ci fossero altre classi interessate, contattare i proff. Bigazzi Fabrizio e/o Bargioni Elena.

Prof. Filippo Gelormino