Borgo San Lorenzo, 12 maggio 2016

OGGETTO: Alternanza Scuola lavoro – Incontro con l’Unione dei Comuni del Mugello del 19 maggio 2016

Nell’ambito delle previste attività di alternanza scuola lavoro, gli studenti delle classi terze parteciperanno a un incontro con l’Ente Unione dei Comuni del Mugello che si svolgerà in data 19 maggio 2016 presso l’Auditorium della scuola, dalle 14,30 alle 16,30.

Saranno presenti il Presidente dell’Unione dott. Ignesti e l’ing. Roberto Elefante, funzionario dell’Ente

Le presenze saranno comprovate da fogli firma che verranno consegnati a ogni classe, direttamente in Auditorium; dovranno essere restituiti compilati al referente delle attività di Alternanza prof. Baroncini.

Prof. Filippo Gelormino