Borgo San Lorenzo, 18 aprile 2016

Il nostro Istituto ha partecipato anche quest’anno a Primo incontro con la scienza”, alcuni dei lavori prodotti dagli studenti saranno da loro stessi presentati nell’Aula Magna del Rettorato dell’università di Firenze (Piazza san Marco, 4), alla presenza degli autori dei libri letti e discussi.

Lunedì 2 maggio 2016 gli studenti sotto indicati si ritroveranno alla stazione centrale di BSL alle ore 8:05 e rientreranno alle ore 14:20.

I docenti accompagnatori sono: Cenerelli e Lavoratti

CLASSE

NUMERO E STUDENTI

3C

6: Bonanni I., Calzolari, Castelli, Lucherini, Ugolini, Rossi

3F

1: Cojocaru

4A

10: Becchi,  Beti, Buti, Indiani,  Lavacchini, Manzani, Nuti, Russo, Vignini, Zanieri

4C

7: Bagnoli, Baldini, Barcaroli, Capezio, Pampaloni, Soriani, Vettori.

5E

6: Aiazzi, Borselli, Maruottolo, Orlandi, Rinieri, Visani

Totale studenti: 27

Il biglietto andata/ritorno è offerto da “Pianeta Galileo”