Borgo San Lorenzo, 11 aprile 2016

I seguenti studenti sono convocati  giovedì  14 aprile alle ore 7:15 nel  piazzale antistante la scuola per essere trasportati a Firenze e disputare la Fase Provinciale di Atletica su pista valida per i Giochi Sportivi Studenteschi 2015 – 2016. Gli studenti saranno accompagnati dai Proff.   Antonella  Chiari , Spada Stefano.  Il rientro in  sede è previsto per le ore 13,35 circa.

Si ricorda agli studenti che per partecipare alle gare è indispensabile essere in possesso del valido certificato di idoneità sportiva non agonistica.

I docenti che leggeranno la presente in classe sono tenuti ad annotare la partecipazione dello studente sul registro di classe.

1E

LANDI

3LM

RAUGEI – TAGLIAFERRI ELIA