Borgo San Lorenzo, 09 aprile 2016

I seguenti studenti sono convocati martedì 12 aprile alle ore 7:15 nel piazzale antistante la Scuola per essere trasportati a Firenze a disputare la Fase Provinciale di Atletica su pista, valida per i Giochi Sportivi Studenteschi 2015-2016. Saranno accompagnati dai Proff. Monica Di Donato e Stefano Spada.

Si ricorda che per partecipare alle gare è indispensabile essere in possesso del valido certificato di idoneità sportiva non agonistica.

I docenti che leggeranno la presente in classe, sono tenuti ad annotare la partecipazione delle studente sul registro di classe.

1E

Biagioni – Carnevali - Rosi