Borgo San Lorenzo, 07 aprile 2016

Sulla base delle numerose istanze emerse dal territorio, il Parlamento degli Studenti della Toscana apre la prima consultazione sul trasporto pubblico locale in Toscana, con l’obiettivo di analizzare le criticità e migliorare l’efficienza del servizio. I risultati della consultazione e le proposte inviate verranno presentate e discusse direttamente dalla Commissione Ambiente, Territorio, Mobilità e Infrastrutture della Regione Toscana.

La consultazione online #perCorrereMeglio sarà attiva dal 29 Marzo 2016 al 29 Aprile 2016, di semplice accesso a tutti e raggiungibile da ogni dispositivo all’indirizzo internet trasporti.studenti.toscana.it.

Il Parlamento degli studenti della Toscana invita tutte le componenti dell’Istituto e in particolare gli studenti a partecipare alla consultazione

prof. Filippo Gelormino