Borgo San Lorenzo, 18 marzo 2016

Si comunica che giovedì 31 marzo ’16 per le classi prime e seconde, venerdì 1 aprile 2016 per le terze, quarte e quinte, si svolgerà la fase d’Istituto di atletica su pista, presso lo stadio di atletica di San Piero a Sieve.

La partecipazione degli studenti è libera e volontaria, subordinata all’iscrizione nominativa sull’apposito modulo in possesso dei docenti di Educazione Fisica.

Il ritrovo presso l’impianto sportivo è fissato per le ore 8.30. Al termine della manifestazione, prevista per le ore 13.00 circa, dopo aver risposto all’appello del proprio insegnante, gli alunni si recheranno direttamente a casa.  La presenza degli alunni alla manifestazione sarà segnalata sul registro elettronico in tempo utile per l’appello del giorno seguente nel promemoria/annotazioni.

I partecipanti devono essere in regola con la certificazione medica.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono rivolgersi agli insegnanti di educazione fisica.

Si pregano i docenti di non fissare compiti in classe in tali giorni, come stabilito dal Collegio Docenti.

(  Prof. Filippo Gelormino  )