Borgo San Lorenzo, 14 marzo 2016

Si comunica che LUNEDI’ 21 MARZO  sarà organizzata la fase di Istituto di nuoto  presso il centro piscine di Borgo San Lorenzo.

I partecipanti, preventivamente iscritti sul modulo di classe consegnato dai docenti di Educazione Fisica, termineranno le regolari lezioni e si recheranno in palestra.:

- alle ore 10:00 gli studenti delle classi 1^ e 2^

- alle ore 11:05 gli studenti delle classi 3^, 4^ e 5^

Successivamente saranno accompagnati a piedi al centro piscine dai docenti di Educazione Fisica e dal personale scolastico in servizio.

Al temine della manifestazione gli studenti potranno recarsi direttamente a casa.

Per la partecipazione è necessario essere in regola con la certificazione medica.

I   presenti alla manifestazione saranno segnalati dai docenti di Educazione Fisica sul registro elettronico per il necessario controllo del giorno successivo.

(Prof. Filippo Gelormino)