Borgo San Lorenzo, 11 marzo 2016

Si comunica che a partire da lunedì 14 marzo p.v. lo sportello didattico di lingua inglese vedrà una variazione nell’orario di svolgimento, con l’aggiunta di 1 ora da destinarsi agli studenti di tutte le classi del triennio e 1 ora da destinarsi alle classi del biennio.

Le lezioni si svolgeranno in orario extracurricolare secondo l’orario in calce e saranno ancora tenute dal docente Giacomo Poli. Aperti a tutti gli studenti, i corsi sono in special modo indicati per quelli che hanno ottenuto esito negativo e/o incerto durante gli ultimi scrutini.

Gli interessati dovranno presentare autorizzazione scritta dei genitori, scaricabile all’apposito link

http://www.giottoulivi.gov.it/images/pdf/didattica/autorizzazione partecipazione sportello latin italiano.doc

e presentarla al docente.

È possibile prenotarsi online e indicare l’argomento che si intende approfondire nel corso delle lezioni,  meglio se precedentemente concordato con il docente di lingua inglese, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SPORTELLO DIDATTICO INGLESE

Classi del biennio:   martedì e venerdì dalle 13.10 alle 14.05