Borgo San Lorenzo, 26 gennaio 2016

Si comunica che a partire da lunedì 1 febbraio verranno attivati gli sportelli didattici di italiano e latino indirizzati agli studenti del biennio del liceo scientifico ordinario, del liceo linguistico e degli istituti tecnici. Le lezioni si svolgeranno in orario extracurriculare (12:00-14:00) presso l’aula smistamento 4H (piano terra) e saranno tenute dalla docente Maria Simona Gargano. Sebbene i corsi siano aperti a tutti, sono invitati a prendere parte alle lezioni soprattutto gli studenti che hanno ottenuto un esito negativo durante gli scrutini. Gli allievi, che intendono usufruire del servizio dello sportello didattico, devono presentare l’autorizzazione dei genitori (scaricabile all’apposito link) e presentarlo alla docente.

È possibile prenotarsi online e indicare l’argomento da voler approfondire nel corso delle lezioni, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunedì

12:00- 13:00