Borgo San Lorenzo, 14 gennaio 2016

Gli insegnanti di Educazione Fisica, proff.ri Antonella  Chiari, Lucia Parigi, Monica Di Donato, Stefano Spada comunicano che le lezioni di nuoto, riguardanti le classi sopraelencate, inizieranno a partire da

Lunedì 01 febbraio, anziché lunedì 19 gennaio (come precedentemente comunicato)

Si ricordano le seguenti disposizioni:

1.      Alla prima ora, gli studenti si presenteranno in piscina e allo scadere dell’ultima ora, usciranno dall’impianto sportivo o saranno riaccompagnati a scuola;

2.      Per utilizzare la piscina è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte;

3.      Gli studenti, accompagnati sempre da un docente, devono effettuare a piedi il percorso scuola – impianto sportivo e viceversa.

4.      Gli studenti esonerati dalle esercitazioni pratiche dovranno presentarsi regolarmente insieme agli altri per partecipare alle attività collaterali alle lezioni.

5.      I blister necessari per le docce e l’utilizzo del phon sono offerti e saranno consegnati gratuitamente dal bar della piscina con le modalità che verrano spiegate al primo ingresso.

(Prof. Filippo Gelormino)