Borgo San Lorenzo, 12 gennaio 2016

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni alla vacanza studio in Inghilterra (Cornovaglia). Si tratta di un soggiorno nel periodo estivo di due settimane, nel quale gli studenti hanno l’opportunità di seguire un corso di inglese, tenuto da insegnanti madre-lingua e tutta una serie di attività di tipo culturale escursionistico e naturalistico.

Gli studenti interessati possono rivolgersi alla prof.ssa Gabriella Bernabei tel. 3394128205,  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   che fornirà ogni informazione richiesta.

Sabato 6 febbraio p.v. è il termine ultimo per l’iscrizione da effettuarsi mediante il versamento della prima rata di € 600 tramite bollettino scolastico o bonifico bancario.

Prof. Filippo Gelormino