Borgo San Lorenzo, 12 dicembre 2015

 

Si comunica che Martedì 15 e Mercoledì 16 Dicembre si svolgerà presso il nostro Istituto un’iniziativa di orientamento per gli studenti delle classi terze della Scuola Media Giovanni Della Casa. L’iniziativa vuole costituire un modo diverso, sul campo, di fare orientamento, avvicinando gli alunni alla nuova realtà scolastica. Tale attività prevede anche la partecipazione degli studenti delle classi 1A, 1F, 1CM e 1AF2, in quanto impegnate in attività didattica in palestra, secondo il seguente programma:

 

MARTEDI 15 DICEMBRE

 ore 8:50 arrivo degli studenti delle classi 3B – 3C – 3F – 3G della Scuola Media

ore 9:00 – 10:00 orientamento in Auditorium con i seguenti docenti: Di Donato, Fabiani, Geroni, Nencetti, Rossi e alcuni studenti delle classi 4^ e 5^

ore 10:00 – 10:50 divisione in due gruppi:  gruppo A visita della scuola

gruppo B in palestra per torneo triangolare di palla al quadrato con classe 1F

ore 10:50 – 11:05 ricreazione

ore 11:05 – 11:55 divisione in due gruppi:  gruppo B visita della scuola

gruppo A in palestra per torneo triangolare di palla al quadrato con classe 1CM con i docenti Spada, Di Donato

ore 11:55 – 12:30 finale torneo e premiazione

 

MERCOLEDI 16 DICEMBRE

 ore 8:50 arrivo degli studenti delle classi 3A – 3D – 3E – 3H della Scuola Media

ore 9:00 – 10:00 orientamento in Auditorium con i seguenti docenti: Di Donato, Fabiani, Geroni,  Rossi e alcuni studenti delle classi 4^ e 5^

ore 10:00 – 10:50 divisione in due gruppi:  gruppo A visita della scuola

gruppo B in palestra per torneo triangolare di palla al quadrato con classe 1A con i docenti Spada, Di Donato

ore 10:50 – 11:05 ricreazione

ore 11:05 – 11:55 divisione in due gruppi:  gruppo B visita della scuola

gruppo A in palestra per torneo triangolare di palla al quadrato con classe 1AF2

ore 11:55 – 12:30 finale torneo e premiazione

 

I docenti delle classi interessate accompagneranno gli studenti in palestra e svolgeranno attività di sorveglianza.

 

 

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Filippo Gelormino)