Borgo San Lorenzo, 19.10.2015

Oggetto: orario di ricevimento docenti a.s. 2015/16

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che è iniziato il ricevimento dei genitori;  sarà sospeso da  mercoledì 23  dicembre 2015  a sabato  16 gennaio 2016 e terminerà definitivamente sabato  14 maggio 2016.

Per quei docenti che ricevono su appuntamento, questo deve essere fissato  per iscritto (a cura dei genitori o tramite il/la figlio/a) sull’apposito tabellone affisso in prossimità dell’aula dei Professori, entro le ore 12.00 del giorno precedente il giorno del ricevimento.

Link all’orario di ricevimento

Per coloro che non hanno la possibilità di consultare l’orario via web, questo è disponibile in forma cartacea presso la portineria della scuola

Prof.  Filippo Gelormino