Borgo San Lorenzo, 15.10.2015

I docenti del dipartimento di lingua inglese comunicano agli studenti delle classi interessate la opportunità di trascorrere un anno di studio all’estero. Molte sono le organizzazioni che propongono questo tipo di unica e stimolante esperienza.

Leader del settore è “ INTERCULTURA” che, a chi ne ha diritto, offre anche delle borse di studio.

Visitando il sito www.intercultura.it si può consultare il bando on line dei programmi 2016/2017, (scadenza 10 novembre 2015).

Altri siti da visitare : www.newbeetleviaggistudio.it , www.schoolandvacation.it , www.ef-italia.it

Prof. Filippo Gelormino