Borgo S. Lorenzo, 16 ottobre 2015

Agli studenti delle classi

5C-4C-3C-3A-2A-2B-2C-1 A-1B-1C

Oggetto: Educazione Fisica – Lezioni di nuoto

Il prof. S. Nardoni comunica che le lezioni in piscina inizieranno a partire da LUNEDI’   19 ottobre 2015  e termineranno il 20/12/2015.

Si  ricordano le seguenti disposizioni:

1.         Alla prima ora, gli studenti si presenteranno in piscina e allo scadere dell’ultima ora, usciranno dall’impianto sportivo senza rientrare in classe.

2.         Si ricorda che per utilizzare la piscina è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

3.         Gli studenti accompagnati da un docente devono effettuare a piedi il percorso scuola – impianto sportivo e viceversa. Coloro che dispongono di motocicli, durante il tragitto, devono spingerli a mano.

4.         Gli studenti esonerati dalle esercitazioni pratiche dovranno presentarsi regolarmente insieme agli altri per partecipare ad attività collaterali alle lezioni.

5.         I blister necessari per le docce e l’utilizzo dei phon saranno consegnati gratuitamente dal bar della piscina con le modalità che verranno spiegate al   primo ingresso.

(Prof. Filippo Gelormino)