Borgo San Lorenzo, 05 ottobre 2015

Si comunica agli studenti  che  per sostenere le prove di esame FIRST della Università di Cambridge presso la sede del British Institute di Firenze, nella sessione di dicembre 2015 si devono iscrivere entro

le ore 12:00 di  giovedì  8 ottobre 2015

Per iscriversi è necessario effettuare un versamento sul ccp della scuola di € 180,00 (indicare nella causale : esame FIRST sessione di dicembre) e firmare l’informativa sul trattamento dei dati personali. I moduli ed i bollettini sono disponibili in segreteria didattica.

- La prova scritta del FIRST (Reading e Writing) si svolgerà il 1 dicembre 2015. Le prove orali di Listening e Speaking si svolgeranno nel periodo 13 novembre  – 6 dicembre 2015. La data precisa delle prove orali verrà comunicata individualmente a ciascun candidato.

Si ricorda agli alunni che l’esame 'First Certificate' è valido per la Certificazione Europea in Lingua Inglese di livello B2.

Prof. Filippo Gelormino