Borgo San Lorenzo, 06 giugno 2015

Il progetto di tutoraggio studentesco, che si è svolto anche quest’anno, ha visto la partecipazione di ben 46 studenti-tutor del triennio che hanno supportato nello studio gli studenti del biennio che ne avevano fatto richiesta. L’attività è stata svolta a titolo volontario.

Il giorno martedì 9 giugno 2015 alle ore 11.15 in antibiblioteca i tutor verranno premiati con buoni da spendere in attività commerciali del Mugello.

I docenti in orario sono pregati di autorizzare gli alunni a partecipare a tale premiazione.

Congratulandomi per la perseveranza e disponibilità degli studenti-tutor, saluto cordialmente

Prof. Filippo Gelormino