Borgo San Lorenzo, 13 maggio 2015

Agli studenti 1E e 1F

Ai genitori degli studenti

Ai docenti interessati

Oggetto: mobilità presso la scuola francese St Joseph di Le Havre (FR)

In accordo con l’institution St Joseph di Le Havre Francia, storico partner dell’IIS Giotto Ulivi in molti progetti europei, la nostra scuola propone un trimestre di studio in mobilità presso la scuola francese su citata da settembre a dicembre 2015. A tal riguardo è stato presentato un progetto comune con la scuola francese presso gli enti europei preposti che se approvato darebbe copertura totale per i costi di viaggio. Nel caso in cui il progetto non dovesse essere approvato, le famiglie saranno chiamate a coprire almeno parte dei costi di viaggio. Il soggiorno in Francia avverrà presso famiglie di alunne o alunni che partecipano al progetto di mobilità ed è pertanto prevista una successiva accoglienza per il periodo marzo-giugno 2016. Ogni candidatura dovrà essere approvata dal consiglio di classe e sarà anche subordinata alla presenza di un/una compagno/a di scambio nella scuola partner. Le adesioni dovranno essere comunicate al prof. Badiali entro il 20 maggio 2015.

(prof. Filippo Gelormino)