Circ. n. 200 - Docenti - ATA - assemblea sindacale

Borgo San Lorenzo, 9 aprile 2015

Oggetto: Assemblea sindacale

Le RSU della scuola hanno richiesto un’assemblea sindacale per martedì 14 aprile 2015 dalle 12,05 alle 14,05, con il seguente odg:

·          Ddl denominato “Buona Scuola” approvato in consiglio dei ministri a metà marzo

·          Discussione sulla progressiva riduzione del FIS e individuazione delle priorità riguardo al compenso delle attività aggiuntive del personale docente (progetti, scambi, stage, uscite didattiche …) e del personale ATA

·          Varie ed eventuali

L’assemblea si terrà presso l’auditorium della scuola.

Coloro che intendono partecipare all’assemblea dovranno dichiarare la loro adesione sul modulo allegato.

Onde consentire a questa Presidenza di avvisare per tempo le famiglie degli studenti in merito a uscite anticipate, le adesioni dei docenti dovranno essere dichiarate entro le ore 11 di sabato 11 aprile.

(prof. Filippo Gelormino)