FLC-CGIL, CISL, UIL, SNALS e GILDA hanno richiesto un’assemblea provinciale non stop, per il giorno 15 aprile 2015, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, presso li cinema Aurora via S. Bartolo in Tuto, 1 – Scandicci (Fi); odg:

 

§         Approfondimento del testo integrale ufficiale del DDL su “la buona scuola”.

§         Iniziative unitarie di mobilitazione previste.

 In considerazione degli impegni previsti, il personale dovrà dichiarare le modalità di partecipazione all’assemblea non stop sull’ apposito modulo, indicando gli orari; la partecipazione è prevista per 4 ore, comprensive dei tempi di percorrenza.      

Onde consentire a questa Presidenza di avvisare per tempo le famiglie degli studenti in merito a uscite anticipate e spostamenti di attività programmate (ricevimento genitori), le adesioni del personale docente dovranno essere dichiarate entro le ore 12 di venerdì 10 aprile 2015.

 

Per il personale ATA, dovrà essere assicurata la presenza di almeno una unità di  collaboratore scolastico dalle 07,30 alle 18,00 (3 figure), per garantire la sorveglianza dell’ingresso principale; dell’avvenuta individuazione dovrà essere informato il DS, entro le ore 10 di sabato 11 aprile 2015;  in mancanza, si procederà ai sensi di quanto previsto dal contratto Integrativo.

 

 

 f.to il Dirigente Scolastico

(prof. Filippo Gelormino)