Borgo San Lorenzo, 01 aprile 2015

Si comunica che martedi 14 aprile 2015 per le classi prime e secondemercoledì 15 aprile 2015 per le terze, quarte e quinte, si svolgerà la fase d’Istituto di atletica su pista, presso lo stadio di atletica di San Piero a Sieve.

La partecipazione degli studenti è libera e volontaria, subordinata all’iscrizione nominativa sull’apposito modulo in possesso dei docenti di Educazione Fisica.

Il ritrovo presso l’impianto sportivo è fissato per le ore 8.30. Al termine della manifestazione, prevista per le ore 13.00 circa, dopo aver risposto all’appello del proprio insegnante, gli alunni si recheranno direttamente a casa.  La presenza degli alunni alla manifestazione sarà segnalata sul registro elettronico in tempo utile per l’appello del giorno seguente.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono rivolgersi agli insegnanti di educazione fisica.

Si pregano i docenti di non fissare compiti in classe in tali giorni, come stabilito dal Collegio Docenti.

Prof. Filippo Gelormino