Borgo San Lorenzo, 9 marzo 2015

Con la presente si comunica che l'ora di incontro per la partenza a Norwich è fissata per le ore 14:15 del giorno DOMENICA 15 marzo nel parcheggio antistante la scuola. Il volo è previsto alle ore 18:20 dall'aeroporto di Bologna.

Il rientro avverrà il giorno SABATO 21 marzo intorno alle ore 00:30 sempre sul piazzale antistante la scuola con partenza dall'aeroporto di Pisa (orario di arrivo da precisare sul momento).

Si ricorda di portare con sé tutti i documenti necessari (passaporto, permesso di soggiorno e/o carta di identità) compresa la tessera sanitaria.

In caso di emergenza contattare la prof. Vitale e la Prof. Nyhan i numeri telefonici sono stati forniti a parte agli alunni.

Ringraziando per la gentile attenzione porgiamo

cordiali saluti.

il dirigente scolastico