Borgo San Lorenzo, 2 marzo 2015

De Stefano Jacopo 5C

Cianciarulo Marco 5I

Bonanni Irene 2C

Ai docenti delle classi sopraindicate

OGGETTO: Olimpiadi della Cultura e del Talento: semifinali

Si comunica che gli studenti in indirizzo, componenti della squadra Pigrecomezzi, si sono qualificati per le semifinali delle Olimpiadi della Cultura e del Talento, che si terranno il giorno mercoledì 4 marzo 2015 a Civitavecchia. In tal giorno, quindi, essi saranno assenti giustificati. Si chiede cortesemente ai docenti di esonerarli da eventuali verifiche scritte o orali nel giorno seguente, visto che il rientro è previsto in ora tarda.

La squadra partirà dal piazzale antistante la scuola alle ore 15 del giorno 3 marzo, accompagnata dalla prof.ssa Sabina Mazzoldi.

prof. Filippo Gelormino