Borgo San Lorenzo, 27 febbraio 2015

Oggetto: incontro con REVET il 5 marzo 2015 – progetto di Ed. Ambientale

Con la presente si comunica ai docenti ed agli alunni che giovedì 5 marzo dalle ore 11:10 alle 13:00 in Auditorium si terrà un incontro dei rappresentanti degli studenti di tutte le classi con gli operatori di REVET, l'azienda che, anche in diversi comuni del Mugello, raccoglie, seleziona e avvia al riciclo diversi materiali (plastiche, alluminio, acciaio, vetro, poliaccoppiati come il tetrapak) derivati dalle raccolte differenziate urbane e da quelle delle attività produttive. L'incontro serve infatti a chiarire il meglio possibile agli alunni quali sono le principali tipologie di rifiuti prodotti in ambiente domestico e scolastico da destinare alla raccolta differenziata multimateriale, che nel nostro Istituto viene effettuata con i cestini aventi il sacchetto celeste.

A tutti i docenti è richiesta la massima collaborazione nel favorire la presenza dei rappresentanti di classe all'incontro.

Per qualsiasi chiarimento contattare il prof. Cenerelli.

(Prof. Filippo Gelormino)