Borgo San Lorenzo, 25 febbraio 2015

Agli studenti delle classi

Oggetto: rappresentazione teatrale dal titolo: “Marie Curie, una donna”

Il giorno martedì 3 marzo dalle ore 11.00 alle 12.00 (4^ ora) in auditorium vi sarà una rappresentazione teatrale dal titolo: “Marie Curie, una donna” con Cristina Gardumi, produzione del progetto “Teatro e Scienza”, una collaborazione TDR, Consorzio EGOVIRGO ed I.N.F.N. (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) sez. di Pisa.

Sono invitate a partecipare le classi che si sono prenotate:

classe

docente

3I

Giancani/Bargioni/Bellini

Burani

Nocentini

4F

Falli

4L

Bernabei

5 ALFA

Manfredi

5M

Rossi

·          La partecipazione di altre classi, oltre quelle sopra elencate, dovrà essere concordata direttamente con il DS.

·          Tutti i docenti delle classi interessate faranno in modo da non programmare altre attività nelle ore previste per lo svolgimento della conferenza; i docenti in orario accompagneranno le classi in auditorium e effettueranno una attenta sorveglianza degli studenti per un ordinato e proficuo svolgimento dell’iniziativa.

·          Alla fine del dibattito, prevista alle ore 12,00 circa, gli studenti ritorneranno in classe.

·          Dopo la lettura in classe della presente circolare si prega di annotarla sul registro elettronico in modo che non vengano fissate, in tale data e orario, delle verifiche.

(Prof. Filippo Gelormino)