Circ.   n. 46

Borgo S. Lorenzo, 11 ottobre 2014

Oggetto: Nomina docenti coordinatori di classe

I docenti indicati nell’elenco allegato sono stati individuati dal dirigente scolastico come coordinatori di classe per l’a.s. 2014/15. I compiti attribuiti ad essi sono:

·         coordinamento e/o presidenza (su delega del dirigente) dei consigli di classe

·         supervisione dei verbali delle riunioni (il coordinatore individuerà un docente come segretario)

·         coordinamento della programmazione didattica ed educativa della classe

·         informazione ai colleghi della classe di eventuali particolari situazioni degli alunni

·         controllo delle assenze degli alunni e della regolarità delle giustificazioni (segnalerà in vicepresidenza o al dirigente eventuali situazioni anomale)

·         contatti con le famiglie degli alunni per le problematiche didattiche e di comportamento

·         nelle classi quinte coordinerà la stesura del documento conclusivo del consiglio di classe (documento del 15 maggio)

(prof. Filippo Gelormino)