Circ. n.

Borgo San Lorenzo,

19 gennaio 2015

Agli studenti delle classi quarte e quinte

Oggetto:  orientamento universitario

Anche quest’anno la scuola organizza un corso in preparazione ai test di ammissione alle facoltà universitarie (soprattutto per Ingegneria e per Medicina e Chirurgia).

Sono previsti nove incontri di due ciascuno ai quali gli studenti si iscriveranno presentando un modulo, che sarà disponibile in segreteria didattica, insieme alla ricevuta di un bollettino di 10 € sul ccp  20965505 (da riconsegnare in segreteria didattica, sig. Paola).

Al termine del corso ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di frequenza da presentare al consiglio di classe per l’eventuale valutazione ai fini del credito.

Gli incontri si terranno a scuola dalle ore 14.30 alle ore 16.30 secondo il seguente calendario (accordi per diversi orari sono da concordare con i docenti):

CHIMICA

FISICA

MATEMATICA

lunedì 26 gennaio 2015

giovedì 29 gennaio 2015

venerdì 23 gennaio 2015

lunedì 9 febbraio 2015

martedì 3 febbraio 2015

venerdì 6 febbraio 2015

lunedì 16 febbraio 2015

martedì 17 febbraio 2015