Borgo S. Lorenzo, 14 gennaio 2015

Ai docenti

Oggetto: incontro informativo per i rappresentanti di classe  sulla settimana di recupero

Il giorno venerdì 16 gennaio pv si terrà in antibiblioteca un incontro informativo per gli studenti rappresentanti di classe, i docenti che stanno organizzando la settimana di recupero e approfondimento spiegheranno agli studenti le modalità per un ottimale svolgimento:

·          dalle 10.00-10.20  riunione con i rappresentanti di tutte le classi del biennio

·          dalle 10.20-10.50  riunione con i rappresentanti di tutte le classi del triennio

Al loro rientro in classe i rappresentanti dovranno trovare, chiedendo ai docenti, qualche minuto di tempo per spiegare, a loro volta,  le modalità di svolgimento della settimana di recupero alla classe di appartenenza.

Nel caso emergessero problematiche alle quali i rappresentanti non si sentono in grado di chiarire alla loro classe, gli studenti potranno rivolgersi direttamente ai docenti incaricati.

La presente circolare autorizza l’uscita dei rappresentanti che, una volta terminato l’incontro, dovranno prontamente rientrare in classe.

(Prof. Filippo Gelormino)

Borgo S. Lorenzo, 14 gennaio 2015