Agli studenti  del triennio

Oggetto. orientamento universitario

Quest’anno, oltre alle consuete attività, il nostro Istituto organizza una serie di incontri destinati agli studenti del triennio che intendono informarsi sui futuri percorsi universitari.

Tali incontri, tenuti da docenti interni alla scuola, si terranno come da calendario sottostante.

Qualora alcuni studenti volessero seguire degli incontri che risultino coincidere con l’orario scolastico dovranno chiedere l’autorizzazione sia al docente in orario che al Dirigente.

Gli studenti interessati si presenteranno in auditorium alle ore 13.05 dei giorni sotto indicati.

L’invito è quello di partecipare e quindi di utilizzare questo tipo di iniziative per compiere una scelta il più possibile consapevole.

DOCENTI

CORSO DI LAUREA

ORARIO

Bigiarini-Corsi Trallori

Matematica

Lunedì 12/01/15

Migliorini

Ingegneria informatica

Venerdì 23/01/15

Manfredi- Ventura

Nocentini

Filosofia

Lunedì 09/02/15

6^ ora

Si pregano gli studenti di indicare il proprio nome nell’allegato in modo da poter meglio organizzare gli incontri. Lo stampato dovrà essere restituito entro e non oltre sabato 10 gennaio 2015 alla prof.ssa Trallori.